Wednesday, April 9, 2008

Pangea Day Milano - 10 maggio 2008!

So, this post is intended mainly for italian speakers...

Finalmente si è confermata l'edizione milanese del Pangea Day: Pangea Day Milano!!

Prima di entrare nel dettaglio, alcuni di voi vi chiederete cosa c'entro. Ebbene, prima di partire per il mio sabbatico in Giappone, sono stato coinvolto in questo bellissimo progetto non-profit.

Volete partecipare?
Potete dare una mano? (in particolare qualche esperto di WordPress per sistemare il sito!)
Avete il modo di diffondere la notizia?
Vi piacerebbe collaborare attivamente?

mandatemi un'email a gianfranco(punto)chicco(at)gmail(punto)com

Riguardo all'evento, segue una mini descrizione:

Il 10 maggio 2008 milioni di persone in tutto il mondo vivranno una straordinaria esperienza mediatica condivisa, in contemporanea, collegati fra loro.

Pangea Day sarà composto di 4 ore di live broadcasting e collaborazioni locali mirate alla creazione di una nuova società globale attraverso filmati stimolanti, relatori visionari e musiche ispiratrici che raggiungeranno il pubblico attraverso decine di network televisivi, internet, cinema, cellulari e performance dal vivo.

L’ idea è quella di suscitare la prima riflessione collettiva sui diritti umani, facendo leva sul potere delle immagini e lo scambio delle idee per creare una migliore conoscenza tra le persone e formare una comunità globale per un futuro migliore.

Attraverso Pangea Day Milano, la città diventerà un nodo importante dello scenario mondiale, abbracciando l’idea di raduno telematico globale e contribuendo con contenuti originali a far vivere un’esperienza innovativa con un format che coniuga alla perfezione spettacolo, partecipazione e responsabilità sociale.


- sito pangea day milano www.pangeadaymilano.it
- sito ufficiale www.pangeaday.org
- gruppo su facebook www.facebook.com/group.php?gid=10495094236
- notizie su Twitter http://twitter.com/pangeadaymilano
- video su YouTube www.youtube.com/pangeaday



0 Comments: